Convenzioni

Mondo Incantato è un partner consolidato per offrire convenzioni aziendali di alto livello nel campo dei servizi per la prima infanzia.

E’ semplice:

Grazie all’agile interazione tra Mondo Incantato e i referenti aziendali, ogni partner trova le soluzioni più adatte alle proprie esigenze: dalla scelta del nido da convenzionare (sede unica), alle pratiche amministrative (modalità di rimborso della quota parte aziendale della retta), fino alla consulenza sul coinvolgimento dei dipendenti.

L’attivazione della convenzione è semplice e offre ai dipendenti un benefit senza oneri di investimenti fissi e di responsabilità a carico dell’azienda.

Funziona se...

Dalla esperienza di Mondo Incantato emerge che la convenzione è realmente efficace, sia in termini di adesioni sia in termini di fidelizzazione del dipendente, se copre almeno il 30% della retta mensile, in quanto il dipendente percepisce il reale interesse dell’azienda nei suoi confronti. 

Questo investimento produce un extra-valore che si traduce in un beneficio percepito fino al 70% superiore rispetto al costo sostenuto dall’azienda.

Un’ ulteriore parte di “extra-valore” è generata dalla migliore “qualità” del servizio stesso, ad esempio: orari più flessibili dell’asilo, la maggior velocità di accesso a servizio, la garanzia di qualità del fornitore e da elementi di natura “intangibile”, dal momento che il dipendente trova un aiuto alla risposta a un bisogno altrimenti non soddisfatto.

 E’ vantaggioso per l’azienda:

  • Garantisce il miglioramento generale della qualità della vita in azienda, facilitato da rientri dalla maternità più sereni e più rapidi e da una maggiore attenzione ai dipendenti,
  • Rafforza l’immagine aziendale interna ed esterna;
  • Migliora il clima lavorativo con effetto fidelizzante;
  • Ottimizza le presenze al lavoro

E’ vantaggioso per i dipendenti:

  • Per la possibilità di usufruire di rette vantaggiose
  • Per la sicurezza di copertura del nido o della scuola su tutto l’orario lavorativo
  • Per la maggiore serenità che ne consegue 
  • Perché garantisce un calendario scolastico in linea con le ferie aziendali

Convenienza fiscale:

Il benefit per il contributo al pagamento della retta è interamente deducibile e non fa parte della base imponibile previdenziale e fiscale né per il dipendente né per l’azienda.

Per richiedere informazioni:  info@asilomondoincantato.it